Domande frequenti
Abbiamo già la risposta pronta per alcune tue domande.
LE NOSTRE OFFERTE
Al momento della sottoscrizione dell’offerta è possibile spuntare la scelta per avere energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.
No, i nostri contratti non prevedono vincoli di durata per l’adesione
Le tariffe vengono aggiornate mensilmente in base all’andamento del Prezzo Unico Nazionale. La particolarità è che a te non costa nulla di più.
FATTURAZIONI E PAGAMENTI
Abbiamo scelto la fatturazione mensile per rendere più sostenibile il pagamento delle bollette per gli utenti in questo particolare frangente storico, dilazionando la spesa con cifre più basse.
La bolletta si può pagare:
- Con bollettino postale presso uno degli sportelli autorizzati
- Con addebito diretto su conto corrente (SDD)
- On-line con carta di credito o PayPal, utilizzando la nostra APP, attraverso l’area riservata del sito web, tramite il tuo home banking o dal portale di Poste Italiane.
GESTIONE DELLE UTENZE
La tua utenza è completamente gestibile sia dalla APP Gesenu Energia sia accedendo all’area riservata del sito.
ASSISTENZA CLIENTI
La nostra assistenza clienti si trova presso i nostri uffici di Perugia, Roma e Aprilia.
Gli indirizzi sono indicati nel nostro sito internet.
In alternativa puoi contattarci via mail all’indirizzo info@gesenuenergia.it o chiamandoci al numero 800.940.570 (da fisso) o allo 075/5743900 (da mobile)
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In alternativa puoi contattarci via mail all’indirizzo info@gesenuenergia.it o chiamandoci al numero 800.940.570 (da fisso) o allo 075/5743900 (da mobile)
Gli operatori con cui parlerai sono tutte persone qualificate, dipendenti e collaboratori di Gesenu Energia, senza servizi esterni, bot o call-center.